Home Page

Dieta tisanoreica, scopriamo come funziona

Non sono a dieta, sono in TISANOREICA 2!
Il Metodo Tisanoreica 2 è un protocollo per la riduzione ponderale del peso che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi. Si tratta di una dieta normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l’organismo con completezza, anche in una fase di “squilibrio” come quella del dimagrimento.

Il metodo prevede due fasi:

  1. fase INTENSIVA: nella prima fase devono essere eliminati i carboidrati, durante la giornata si assumono quattro PAT e alimenti classici come verdura, carne pesce o uova.
  2. fase di STABILIZZAZIONE: in questa fase si reintroducono gradualmente i carboidrati (integrali) e si assumono due PAT insieme agli alimenti classici.

Durante tutto il protocollo si utilizzano inoltre gli estratti decottopirici (o Decotti). Il loro scopo è migliorare lo stato nutrizionale, ottimizzare la condizione di benessere generale e favorire le funzioni fisiologiche dell’organismo.

Esempio di piano dieta con metodo Tisanoreica

Il protocollo della Dieta Tisanoreica 2 è adatto praticamente a tutti (con supervisione del Centro Studi), è unico nel suo genere, è ampiamente testato a livello scientifico ed è coperto da brevetti internazionali, essendo semplice da gestire anche fuori casa se seguito correttamente dà risultati fin dai primi giorni. 

Ogni persona è diversa, ma dagli studi condotti possiamo dire che in media in 7 giorni di Fase Intensiva si perdono 2,5kg!

Contattaci per avere ulteriori informazioni! 

Erboristeria Bottega della Salute, a Cittadella e online
VIA G. MARCONI, 12
35013 CITTADELLA (PD)
TEL. & FAX: 049 9401880
DAL LUNEDÌ AL SABATO
09.00 - 12.30 E 16.00 - 19.30
(CHIUSO IL LUNEDÌ POMERIGGIO)

Pagamenti accettati

Spedizioni

  • Spedizioni in tutta Italia
  • Corriere Espresso alla tariffa di 6,5 Euro